8 Richiesta informazioni unitaria – Buoni Pasto

Walter De Caro/ Febbraio 6, 2019/ Comunicati MEF

D87FA375_0261X0052.jpg 

Richiesta informazioni unitaria

OGGETTO: Buoni pasto. Notizie varie.

Queste OO.SS. avevano segnalato nei giorni scorsi la difficoltà dei dipendenti sulla spendibilità dei buoni pasto della Società SODEXO in cui si sarebbero potuti trovare.
Nel confermare purtroppo il verificarsi della predetta situazione, vorremmo conoscere quali iniziative intende adottare l’Amministrazione al riguardo e cogliamo anche l’occasione per chiedere informazioni su altre problematiche riguardanti i buoni pasto rimaste irrisolte.
In primis, vorremmo conoscere quali iniziative sono state intraprese a seguito del ritiro dei buoni pasto non spesi perché non spendibili avvenuto nel mese di settembre 2018 per poi giungere alla restituzione degli stessi.
Inoltre, era stato comunicato dall’Amministrazione che in applicazione della nuova normativa saremmo dovuti passare ai buoni pasto elettronici già dall’anno 2019, vorremmo conoscere se verranno rispettati tempi di attuazione e conseguentemente se le operazioni per la definizione della società a cui verrà affidata la gestione della distribuzione dei buoni pasto sono in fase di conclusione.
Si resta in attesa di notizie in merito e si porgono distinti saluti.
Roma, 5 febbraio 2019
        CGIL                              CISL                      UILPA
Americo FIMIANI           Walter DE CARO.        Andrea G. BORDINI
            (f.to)                              (f.to)                      (f.to)

Allegati

Condividi con: