Coronavirus. Firmato protocollo di contrasto all’emergenza tra Funzione Pubblica e Sindacati

CislFPMEF/ Aprile 3, 2020/ Comunicazioni Generali, Senza Categoria

Roma, 3 aprile 2020 – È stato firmato, nel pomeriggio di oggi, un protocollo in 10 punti tra il Ministro della PA, Fabiana Dadone, e da Cgil, Cisl e Uil e le federazioni del Pubblico impiego.

Al centro dell’intesa – si legge nel testo – la volontà di “promuovere e agevolare il ricorso a misure necessarie a contenere la diffusione del contagio, mettere in sicurezza gli ambienti di lavoro e di accesso al pubblico e contestualmente garantire la continuità dei servizi e i livelli retributivi dei pubblici dipendenti che li prestano”.

LEGGI QUI IL TESTO DEL PROTOCOLLO SOTTOSCRITTO DALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI E DAL GOVERNO