INPS. Cisl Fp Nazionale: Parole di Lollobrigida lesive. Solidarietà a personale e dirigenti dell’Ente

CislFPMEF/ Novembre 6, 2021/ Comunicazioni Generali

INPS. Cisl Fp Nazionale: Parole di Lollobrigida lesive. Solidarietà a personale e dirigenti dell’Ente

Roma, 6 novembre 2021 – “Le parole dell’On. Lollobrigida sono gravissime e lesive dell’immagine dell’Ente e dei suoi lavoratori”.

Lo scrive, in una nota stampa, la segreteria della Cisl Funzione Pubblica nazionale, riferendosi alle dichiarazioni rese dal capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati, on. Lollobrigida, nel corso della puntata della trasmissione ‘Porta a Porta’.

“Va dimostrato – proseguono – un maggiore senso di responsabilità e di rispetto nei confronti di uno degli enti previdenziali più grandi e complessi d’Europa che risponde, quotidianamente, ai bisogni dei cittadini e che, attraverso il lavoro del personale delle aree, dei dirigenti, dei professionisti e dei medici, opera per la tenuta sociale del sistema Paese nel suo complesso”.
“Esprimiamo dunque la massima solidarietà a tutti gli operatori INPS e chiediamo alla politica, sin da ora, di abbandonare i processi di delegittimazione e di concentrarsi sul dare al personale tutti gli strumenti efficaci per una vera lotta ad ogni forma di abuso”, conclude la segreteria della Funzione Pubblica Cisl.

Condividi con: