Buon Anno Nuovo dalla Cisl-Fp!

CislFPMEF/ Dicembre 30, 2023/ Comunicati MEF

Cari colleghi,
il 2023 al MEF ci ha visto impegnati soprattutto su alcuni fronti quali lavoro a distanza, famiglie professionali e passaggi tra le aree. Tutti argomenti che è stato~ possibile~ trattare~ grazie~ all’ultimo~ Contratto~ Collettivo~ Nazionale.~ Abbiamo inoltre sottoscritto gli accordi che ci permettono di distribuire il salario accessorio sul FRD, la Cartolarizzazione e il CUT.
In primavera l’argomento caldo è stato quello del~Lavoro agile, che ha visto battaglie sindacali unitarie e momenti di tensione con l’Amministrazione: il risultato è la~[…] Clicca qui per~ continuare a leggere:~https://mef.cislfp.it/2023/12/buon-anno-nuovo.html

Visita il nostro sito ufficiale:~https://mef.cislfp.it/
In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio.

Condividi con: